Skin ADV

Borsino di San Valentino

Edoardo Garrone - Anna Pettene

Secondo i nostri lettori queste sono le coppie (di personaggi pubblici) più innamorate di Genova.

 

 

 

BIONDI-SUSAN
Hanno festeggiato da tempo le nozze d'oro. Lui, Alfredo Biondi, grande avvocato e grande uomo politico, aveva incontrato Giovanna Susan quando era una studentessa. L'aveva incantata con la sua parlantina. Non si sono più lasciati.

PITURRU-FRANZ
Lei Rosanna Piturru, ex Miss Liguria e poi giornalista Mediaset, era andata a La Spezia per un'inchiesta. Aveva conosciuto quel giovane magistrato di origine friulana. Colpo di fulmine per entrambi. Matrimonio e nascita di Sara.

SCERNI-SAVINI
Incontro a Portofino tra il giovane imprenditore marittimo Gianni Scerni e la bella romana Savina Savini. Pochi mesi ed erano marito e moglie. Cinque figli, tanti successi (lei con il Politeama Genovese) e tanta felicità.

BIASOTTI-SORMANI
Sandro Biasotti, oggi deputato e imprenditore di successo, incontrò Margherita Sormani (della farmacia omonima) quando era un giovane ragioniere. Un incontro felice. Sono ancora insieme. Felici come il primo giorno.

SURIANI-GUANO
Matrimonio felice anche quello tra Roberto Suriani, grande imprenditore nel settore della sanità privata-gruppo Fides, e Maria Rosa Guano (dell'antica trattoria del Toro, Sampierdarena). Li ha divisi solo il tifo,lui genoano, lei sampdorianissima.

CERBONCINI-DELLACASA
Lavoravano insieme nella vecchia redazione de "Il Lavoro". Renzo Cerboncini ha chiuso la carriera in Rai, Erika Dellacasa (figlia del mitico Gino) è stata la prima donna vicedirettore del "Secolo XIX". Lavora ancora, corrispondente da Genova del "Corriere della sera". Un figlio Nicolò, giornalista a Sky.

LA SPINA-BAGNASCO
Matrimonio in redazione anche per Francesco La Spina, caposervizio a "Il Lavoro", e Paola Bagnasco, che lavorava in segreteria. Un'unione felice. La primogenita Chiara si sta affermando nel mondo dello spettacolo.

ZERBINI-ROSALBA
Matrimonio inossidabile tra Paolo Zerbini, oggi a Telenord, e Serenella Rosalba che in coppia con la gemella Manuela spopolava al Lido e poi si è affermata come editrice. Sono nonni da tanti anni, ma sembrano ancora due ragazzini.

SPINELLI-CARDELLINI
Hanno già festeggiato i 74 anni. Quando si sono conosciuti Aldo Spinelli era un imprenditore alle prime armi, mentre Leila Cardellini, tosta garfagnina, lavorava alla Montallegro. Una vita piena di successi. E un figlio, Roberto, che li ha resi nonni ed è il loro orgoglio.

GARRONE-PETTENE
Dopo il fallimento del suo matrimonio con Manuela Grondona (imprenditrice settore pubblicità) Edoardo Garrone era demoralizzato. Per fortuna ha incontrato un'affascinante avvocato, Anna Pettene. Che gli ha ridato la gioia di vivere ed altri due figli. Oggi il presidente della Sampdoria è il ritratto della felicità.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip