Skin ADV

Le nubili d’oro di Genova

Federica Torti

Per San Faustino i nostri lettori ci hanno segnalato anche le nubili d'oro di Genova

(queste non si sono mai sposate)

 

1-FEDERICA TORTI
E' una delle più belle donne di Genova. Si sta affermando anche nel mondo della moda, non solo dello spettacolo. Eppure nemmeno a Milano ha ancora trovato il marito ideale. Forse ne aspetta uno come il suo amico Flavio Briatore.

2-RAFFAELLA GRIGGI
A La vita in diretta colpisce tutti per la sua bellezza, non solo per la bravura. Eppure a 40 anni appena compiuti è ancora nubile. Ma girando l'Italia chissà che non trovi l'amore da qualche parte.

3-MICHELA TASSISTRO
Delusa per la fine di una lunga storia d'amore finita male e per non essere stata rieletta in consiglio comunale la bella del Pd si è trasferita a Roma. Potrebbe essere la città della sua riscossa.

4-RAFFAELLA MENEGHINI
Continua a chiamarsi col cognome da ragazza anche se ha avuto due gemelline dal sardo Fabrizio Fois. E non si è certo pentita di essere rimasta "scapola". Meglio soli...

5-SIMONA CHIAVACCINI
Anche l'intervistatrice sexy di Primocanale ha avuto una figlia dall'ex giocatore del Genoa De Rosa, ma è sempre nubile. Forse non si sente matura per il grande passo.

6-MARIA CRISTINA FERRARAZZO
Giornalista professionista con lauree e master. Un passato in televisione (a Telecittà). Nonostante queste virtù non si è ancora sposata. Forse spaventa gli uomini con la sua (mostruosa) intelligenza.

7-WANDA VALLI
E' stata per decenni la Wandissima de "Il Lavoro" (poi incorporato da "Repubblica" e anche se è in pensione da quasi quattro anni continua a collaborare. Ha sposato il giornalismo.

8-MARA QUEIROLO
Per tanti anni ha curato per "Il Secolo XIX" la Valle Scrivia e la Valbrevenna. E nella sua zona c'erano tanti personaggi che l'avrebbero sposata volentieri. Ma lei li ha stupito tutti.

9-MONICA MAGNANI
Ha tutto per piacere a un uomo, è bella, colta e intelligente. Ma non ha ancora pronunciato il fatidico sì. Forse perché non è riuscita a trovare un uomo come papà Rinaldo. Ma al giorno d'oggi, dove lo trova?

10-ELISABETTA ZORZI
Per la precisione Maria Elisabetta. Era considerata la più affascinante di Palazzo Tursi. Ma ne è uscita ancora nubile. Cercava un uomo che assomigliasse a Mario Menini. Ma l'assessore al Decentramento non aveva sosia.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip