Skin ADV

Marco Predolin ristoratore

Marco Predolin

Marco Predolin ha cambiato mestiere. Ha tentato invano di tornare in televisione, negli anni 80 le sue trasmissioni

"Il gioco delle coppie" e "M'ama non m'ama" sono state un grande successo, ma ha deciso di realizzarsi come ristoratore. E ha aperto due ristoranti: uno a Portorotondo e ora uno a Milano. Si chiamano "I Pirati". Specialità cucina marinara e in particolare il polpo. Quando abitava a Sestri Levante (dove la madre era un'attivista del Movimento Sociale Italiano) il suo ristorante preferito era il Polpo Mario.

Il settimanale "Visto" gli ha dedicato ben tre pagine. Due pagine di intervista e una pagina con le ricette delle sue specialità: Polpo alla ligure, le cozze del Pirata e seppie e spinaci.

Predolin ora ha 62 anni, è fidanzato con Valentina che ha 44 anni e fa l'avvocato. Ha tre figli: Alan l'ha avuto a 20 anni, vive a Los Angeles. Dal suo precedente matrimonio ha avuto due figlie, Gilda 13 anni e Bianca 11. Loro chiedono al papà i suoi gnocchi, li considerano favolosi.

Al ristorante si esibisce anche con la sua Predoband, per rallegrare i clienti. Ma i clienti vanno da "I Pirati" soprattutto per gustare i piatti della cucina marinara. Il Polpo di Predolin non ha nulla da invidiare a quello del Polpo Mario. Milano come Sestri Levante. Nel segno di Marco Predolin.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip