Skin ADV

Scajola su Di Piu'

Villa Verda - Scajola

Anche il settimanale "Di più", diretto dall'eccentrico Sandro Majer, ha voluto interessarsi della telenovela

che ha per protagonista Claudio Scajola.

Il reportage è firmato da Metello Venè. Questo il titolo: "Scajola: l'amore per la Matacena può salvarlo dalla galera, ma poi chi lo salverà dalla moglie? - I suoi legali: "Ha violato la legge perché se ne era invaghito. Ora gli hanno concesso i domiciliari, ma a casa dovrà fare i conti con la signora Maria Teresa".

Dopo aver raccontato, per filo e per segno, tutta la love story, Metello Venè ha concluso:

"Adesso però, alla luce di tutto questo, qualcuno dice che a Imperia si potrebbero vivere giorni non propriamente felici. L'ex ministro è uscito dal portone del carcere, è vero, ma è entrato in un portone che potrebbe essere altrettanto pesante: quello di casa. E qui, fra le quattro mura domestiche, in attesa di regolare i conti con la giustizia. Claudio Scajola dovrà, con ogni probabilità, regolare i conti privati. Considerando quel che comportano gli arresti domiciliari, e cioè limitazioni precise come l'impossibilità di uscire, di ricevere gente, di comunicare con l'esterno, il politico avrà tutto il tempo per chiarire la sua posizione con una giuria non togata ma forse ancora più severa: sua moglie e i suoi due figli. Inutile dire che sul verdetto finale non vi è alcuna certezza".

Così Metello Venè. Noi invece siamo sicuri che dal "tribunale" di Villa Ninina l'ex ministro Claudio Scajola verrà assolto. In ogni caso, gli applicheranno l'amnistia...

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024