Skin ADV

Ferrero cerca la talpa

Massimo Ferrero

A Corte Lambruschini, la nuova proprietà cerca di scoprire la talpa che ha spifferato al "Secolo XIX"

l'intenzione di Massimo Ferrero di tagliare del 20% lo stipendio dei dipendenti della Sampdoria. La notizia avrebbe dovuto rimanere segreta, anche per tutelare l'immagine della società. Il fatto che invece qualcuno l'abbia subito spifferata al giornale di Genova ha mandato in bestia - a quanto si dice - il permaloso "Er Viperetta".

Chi conosce l'ex amministratore de La 7 Giovanni Stella, che Ferrero ha scelto come suo braccio destro, sostiene che quel colloquio voleva essere soprattutto un avvertimento: se non vi tagliate lo stipendio, ridurremo i costi con i licenziamenti. Il giornalista genovese Paolo Colombo, che lavora a La 7 e quindi ha conosciuto bene Giovanni Stella detto "Er Canaro", ha scritto su Facebook: "Ma il Canaro nel Consiglio d'amministrazione della Sampdoria, farà come ai tempi de La 7 Tv i contratti di solidarietà? Il bello deve ancora venire. Okkio!"

E' chiaro che con queste promesse Colombo, che non ha mai nascosto le sue simpatie per i colori blucerchiati, non vede un futuro sereno per la Sampdoria, a cominciare dai suoi dipendenti. Specie ora che una talpa ha raccontato al "Secolo XIX" quel colloquio che avrebbe dovuto rimanere segreto."Er Canaro" non perdona.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024