Skin ADV

Il Borsino Facebook al femminile

Anna Pettene

Questo il giudizio dei lettori di Genova3000.it sulle donne di Facebook

 

1-ANNA PETTENE
Conserva il primo posto per il suo irresistibile fascino, che ha fulminato anche Edoardo Garrone. Reduce da Istanbul, cose turche. Assicura che sul campo di golf ci sa fare più del marito. La mazza è la sua arma segreta.

2-VERONICA CALAMARA'
Deliziosa new entry. Figlia di Nadia Della Riva, una delle donne più sexy di Genova. Avvocato in carriera. 

3-SERENA GARITTA
Continua a salire perché sta dimostrando che oltre le tette c'è di più. Non è più la bambolona del Grande Fratello. I suoi articoli di costume sul "Secolo XIX" sono autentici saggi di letteratura. Meriterebbero la prima pagina.

4-FEDERICA TORTI
Continua a mantenere le prime posizioni grazie alla malizia che sa usare nei suoi mini-spogliarelli. Non è più la super-bellezza che aveva mostrato le sue grazie sulla barca di Flavio Briatore. Ma a 35 anni si difende ancora. Il lato B resiste.

5-MONICA MAGNANI
E' bellissima e dimostra un invidiabile senso dell'umorismo. Dopo che gli scienziati hanno appurato che il punto G non esiste e che il piacere delle donne è esteso in un'area vasta ha invitato le donne a valorizzare quest'area vasta.

6-MADY BIXIO
E' molto seguita per la storia della banana al giorno che toglie il medico di torno. Tante signore di mezza età hanno deciso di intraprendere questa cura. Che sicuramente fa meglio di tante medicine. Provare per credere.

7-LUCIA ALIVERTI
Piace perché dichiara di avere una grande voglia di vivere (e quindi di divertirsi). Ma mette al primo posto Viola e Chiara. Vuole dimostrare di essere degna del titolo di Miss Mamma 2014. Che ha fatto seguito a quello di Miss Over 2009. Chiuderà con Miss Nonna.

8-SUSANNA GRENZING
Pensa solo al Genoa. Ma secondo Roby Carletta che l'ha definita "la Cucinotta de noantri" potrebbe far carriera anche nel mondo dello spettacolo. E per anni è stata una star delle televisioni private. In tandem con Stefania De Palmas,

9-VERONICA ONOFRI
La figlia dell'ex capitano del Genoa colpisce tutto per la sua intelligente. Sa benissimo che nella società moderna per vivere bene non bisogna essere troppo intelligente. Ma lei non demorde. E' nata intelligente. Anzi troppo intelligente.

10-ORIETTA DONDERO
Non è più di primo pelo però ha saputo conservare l'aspetto (non solo fisico) della ragazzina. Forse ha saputo fermare il tempo. Mentre chi le sta intorno è invecchiato senza accorgersene. Per questo non riesce a trovare l'uomo della sua vita.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip