Skin ADV

Gli errori di Federica

Federica Torti

La sempre affascinante giornalista-soubrette genovese Federica Torti ha messo il "mi piace " sul nostro commento.

Le avevamo bonariamente rimproverato: "Adesso ti metti a fare pubblicità anche ai cuochi". Perché ha reclamizzato prima su "Tutto" diretto dal genovese Luca Arnaù e poi su "Di più" del grande Sandro Mayer, un suo presunto fidanzamento con lo chef biondo (ma ossigenato) Andrea Mainardi, ospite fisso della trasmissione "La prova del fuoco" di Antonella Clerici. E' andata con lui negli Usa perché doveva inaugurare un nuovo ristorante "OC Kitchen Bar" a Rocky Hill, nello Stato del Connecticut.

Il rotocalco l'ha presentata a bordo di una Chevrolet rossa fiammante, mentre accompagnava al supermercato il fidanzato chef per fare la spesa per il ristorante. E poi "baci e abbracci", "i due innamorati alla prova coccole", mentre "si baciano con passione per la strada". Il settimanale del gossip ha parlato addirittura di "prove di luna di miele". Ma si capisce benissimo che si tratta di un servizio costruito ad uso e consumo del paparazzo di turno.

Federica Torti, è la figlia di un alto magistrato, il dottor Mario Torti, il numero 2 del nostro Palazzo di Giustizia. La Federica è una brava ragazza ed è pure intelligente, pur lavorando infatti è riuscita a laurearsi in giurisprudenza. Ma non se l'è sentita di indossare la toga solo per far felice il genitore (in ogni caso sotto la toga avrebbe messo il bikini). Il padre si è da tempo rassegnato a non vederla esercitare a Palazzo di Giustizia. Ma vorrebbe almeno che si sposasse, vorrebbe accompagnarla all'altare e poi  diventare nonno.

Quando vede la figlia sui rotocalchi avvinghiata a fidanzati fasulli solo per avere la foto sul giornale. Sa che Federica merita qualcosa di più di un cuoco.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip