Skin ADV

Il Borsino delle divorziate

Livia Iannoni

Dieci divorziate da sposare, secondo i lettori di Genova3000.it - di Elio Domeniconi

 

1-MANUELA GRONDONA
Sempre bellissima. Grande manager nel settore della pubblicità. Ma penserà ad un eventuale secondo matrimonio solo dopo che avrà risolto le varie questioni finanziarie con l'ex marito Edoardo Garrone. E' un divorzio complicato.

2-VERONICA  CALAMARA'
Avvocato già famoso nonostante la giovane età. Da quando ha inserito le sue foto su Facebook le sue quotazioni sono salite alle stelle. Separata da Fabrizio Barilari, farmacia a Chiavari. Tante proposte di matrimonio.

3-LUCIA ALIVERTI
In tanti vorrebbero sposare Miss Over 2009. Milioni di fans dopo l'uscita del famoso calendario. Ma dopo aver lasciato Alessandro Sanquirico (autosalone a Lavagna) pensa solo alle bambine. E ha meritato il titolo di Miss Mamma 2014.

4-LIVIA IANNONI
Tra le divorziate anche un 'ex Miss Italia. Divorziata dal giornalista Bruno Dardani. Che aveva sposato quando era ancora innamorata dell'ex fidanzato (un dentista). Così è tornata a dedicarsi ai fiori. Passione di famiglia.

5-STEFANIA GRAZIOSO ALIOTO
Sempre affascinante. Divorziata dal figlio del notaio Umberto Morello. In seguito si era innamorata di un giornalista. Che però si è trasferito a Milano. Lei ha preferito restare a Genova. Lavora con successo nel campo delle relazioni pubbliche.

6-ANNA CIRIO
La grande stilista (che in prime nozze aveva sposato l'armatore Luigi Queirolo) dopo aver divorziato dal giovane marito Mario Mondini ha deciso di pensare solo al lavoro. E nel campo della moda è diventata la numero uno.

7-CRISTINA CASSANI
Separata da Marco Manzitti (della dinastia Manzitti). Almeno un paio di volte è stata sul punto di sposarsi. Poi ha preferito rinunciare a un nuovo grande passo. Dopo aver constatato che la libertà offre tanti vantaggi.

8-GABY DE MARTINI
E' divorziata anche la sorella minore della mitica Susy. Che si era sposata a Londra, ma con un genovese. Fallito il matrimonio, al contrario della sorella che si è sposata quattro volte, ha deciso di puntare solo sul lavoro. Relazioni pubbliche.

9-PAOLA LEONI
In tante continuano a dire alla celebre fotografa: sei sempre una bella donna. Ma la figlia del mitico Francesco, dopo il divorzio da Roberto Sommer, ha preferito dedicarsi alla fotografia. Dove ha quasi raggiunto i livelli del padre.

10-DONATELLA ALFONSO
Dopo il divorzio da Riccardo Parigi la grande giornalista de "Il Lavoro" ha scoperto di essere in grande sintonia anche politica, con l'imprenditore Tirreno Bianchi (compagnia Pietro Chiesa). Gli amici sono sicuri che finiranno per sposarsi.

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip