Skin ADV

Il borsino Facebook al femminile

Lara Comi

Queste le dieci donne di Facebook che hanno suscitato più interesse tra i lettori di Genova3000.it durante la settimana

- di Elio Domeniconi

 

1-LARA COMI
L'europarlamentare eletta anche in Liguria sta conquistando tutti. Perché non parla solo di politica. Manda il buongiorno e la buonanotte in maniera originale e simpatica. Anche con un video di Celine Dion. Fantastica.

2-ANNA PETTENE
E' la conferma che anche in provincia nascono donne di grande fascino e indiscussa classe. E' piaciuta la sua ammonizione alle donne: non lanciate i secchi di acqua gelata ai vostri uomini. Perché potrebbe congelarsi anche qualcosa di importante.

3-MONICA DE LUCA
Stupisce per la sua double face. Ha la raffinatezza di chi ha fatto della danza lo scopo della sua vita. Ma se, come spesso accade, le fanno perdere la pazienza, allora reagisce con il linguaggio dei camalli. Bravissima.

4-MONICA MAGNANI
Questa settimana si è fatta apprezzare non per le notazioni politiche. Ma per l'invito agli uomini di scoprire tutta l'area vasta delle donne, dato che si è scoperto che non esiste il punto G. Lei ha anche il punto M.

5-MADY BIXIO
Il suo elogio della banana è stato equivocato. Come la sua professione di assistenza ai clienti. Così ha dovuto scrivere nella sua bacheca di FB: "Non chiedetemi l'amicizia per scopi sessuali...Sono vecchia e fastidiosa". Ma non è stata creduta.

6-FEDERICA TORTI
Continua a far arrapare i nostri lettori con le sue foto in bikini. Parla di "travolta da un insolito destino sbarcando su un'isola deserta". Ma le foto risultano spedite da Quarto Oggiaro. Hinterland di Milano. Miracoli del web.

7-ORIETTA DONDERO
E' a Ibiza con l'amica del cuore Elisa Garbarino. Ogni giorno si possono incontrare al Cafè del Mar. Dove organizzano il programma della serata. Non hanno che l'imbarazzo della scelta. Perché hanno il fascino del made in Italy.

8-VERONICA ONOFRI
E' piaciuto il modo ironico di contestare i genitori. Che a Venezia erano sempre alla ricerca di trattorie tipiche. Mentre lei avrebbe preferito scoprire i monumenti. In pratica ha rivelato che i suoi pensano solo a mangiare.

9-MICHELA TASSISTRO
La funzionaria del Consiglio delle Ricerche su Fb ora inserisce anche foto che mostrano il suo lato B. Evidentemente si sta adeguando al nuovo corso del Partito Democratico. Anche se non appartiene allo schieramento di Renzi.

10-SERENA GARITTA
La scrittrice emergente ha spiegato che "in fondo essere single può essere entusiasmante". Non c'è più l'obbligo di uscire sempre con la stessa persona. Volendo si potrebbe cambiare cavaliere anche tutte le sere.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip