Skin ADV

Marta’s Party, grande attesa per la festa dei 50 anni dell’assessora più glamour e altruista

L'assessora Marta Brusoni e l'invito della sua festa

A Palazzo Tursi si parla molto, e anche con una comprensibile apprensione, della grande festa per i primi 50 anni, “vissuti a Genova”, dell’assessora Marta Brusoni. 

A scatenare l’ansia tra chi parteciperà al Marta’s Party, in programma il prossimo 21 dicembre alle ore 20:30 a Terrazza Colombo, è stata un’interpretazione goliardica di chi ha tradotto a proprio piacimento il dress code indicato nell’invito, “indossa un accessorio o un capo d’abbigliamento che ricordi il mare”.

Secondo questo buontempone, infatti, le donne si dovrebbero presentare in bikini, o addirittura in topless, mentre gli uomini, che per il momento (ma la moda è sempre in continua evoluzione) non mettono il pezzo di sopra, in slip o boxer da bagno.
Nulla di vero: non è previsto nessun obbligo. Ma qualche partecipante vestito da spiaggia probabilmente ci sarà. E in molti lo sperano.

Stop dunque alla prova costume e, di conseguenza, fine alla preoccupazione: nessuno sarà costretto a mettersi in mostra in un periodo dell’anno in cui la forma fisica non è al massimo del suo splendore, anche se non ha ancora subito il ‘colpo di grazia’ dalle abbuffate natalizie.

Il Marta’s Party non sarà solo una festa mondana sulla terrazza più esclusiva della città, ma offrirà anche l’occasione per ribadire l’importanza di “vivere e rispettare il mare”, risorsa fondamentale per la Genova del futuro che vuole puntare sempre di più su porto e turismo.

Inoltre, ci sarà spazio per la solidarietà: “Il mio regalo preferito sarà una donazione al Genova Lion’s Club for children per la Casa di Giulia”, raccomanda l’assessora più glamour e altruista di Palazzo Tursi.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024