Skin ADV

Il borsino della sfilata

Mimmo Angeli

Questi i protagonisti della sfilata per beneficenza, secondo i lettori di Genova3000.it

 

 

Di Elio Domeniconi

 

1-MIMMO ANGELI
Il direttore del Corriere Mercantile ha dedicato intere pagine con Eliana Quattrini e Rosangela Urso, all'avvenimento. Gli altri l'hanno ignorato. Il solito giornalismo alla genovese. Che bisogna deplorare.

2-MARCO DORIA
Il sindaco ha dovuto sorbirsi i rimbrotti di Massimo Giletti, che ha presentato la serata. Arrivato a Principe si è accorto che a due anni dall'alluvione è tutto ancora come prima. Ha definito Genova città immobile. Parole sacrosante.

3-ADA SPANIO
Protagonista della sfilata ovviamente la celebre stilista. Che come al solito ha fatto le cose in grande. E ha affittato la Sala del Maggior Consiglio. E ha devoluto tutto l'incasso all'Airc. Per le ricerche rivolte a debellare il cancro.

4-DOMENICO PALLAVICINO
Il principe che a Genova rappresenta anche il Principato di Monaco come sempre era in prima fila. Perché è un fervente sostenitore dell'Airc. Si dice che anche stavolta abbia fatto un'offerta favolosa. Può permetterselo.

5-FERNANDA CONTRI
Tra il pubblico anche il vicepresidente emerito della Corte Costituzionale Fernanda Contri. Sfoggiava uno splendido tailleur marrone. Opera di Adaesse di cui è affezionata cliente. La Testino riesce a renderla elegante, anche se non ha un fisico da modella.

6-MAURO TESTINO
E' uno dei costruttori dell'Isola Piana, in Sardegna.  Era presente perché suo figlio Matteo (che è anche figlio di Ada) era il regista della serata. Ha spiegato: "Gli abiti di Ada hanno una linea sobria che si distingue nei dettagli! "

7-MARIKA CERESINI
Ha recitato la parte della sposa perché questo era il tema della serata. Ammiratissima perché era senza dubbio la più bella. Miss Italia, cinema e tv. Una star. Sembra imminente il suo matrimonio con il sampdoriano Angelo Palombo.

8-BEPPE NUTI
Nella sfilata il noto giornalista televisivo ha recitato la parte del padre di Marika. E ha confidato che gli sarebbe piaciuto portare all'altare una figlia come lei. Si è sposato due volte ma purtroppo non ha avuto figli.

9-MATTEO CESARI
Ha esordito come indossatore il figlio minore dell'ex arbitro Graziano Cesari. Il padre avrebbe voluto farne un centravanti (per il Genoa) la madre Daniela lo preferisce indossatore. L'importante è che non faccia l'arbitro.

10-SONIA BALESTRERO
La nota dermatologa ha annunciato tra gli applausi che tutte le signore hanno avuto in omaggio una visita per la prevenzione del melanoma. Questo per ricordare che il fine della serata era la lotta contro il cancro.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip