Skin ADV

Le mogli di Pazzini e Antonini

Silvia Sitti - Benedetta Balleggi

L'ex centravanti della Sampdoria Giampaolo Pazzini nel Milan viene impiegato da Pippo Inzaghi col contagocce e la moglie

Silvia Sitti ha scritto su Instagram: "Supponiamo che ci vengano date 9 possibilità per fare colpo su una persona, o per ottenere un lavoro, o per dimostrare ciò di cui siamo capaci. E che ogni volta, dopo 3,8 minuti di media, ci venga detto: "Basta così". Ecco io mi chiedo: chi può dire che quella persona è brava o no? O se avendo magari 30, o 45, o meglio 90 minuti cambieremmo idea? E se quella persona fosse una di quelle che non urla o fa scene plateali, ma continuasse a fare in modo serio ciò per cui è stata voluta, cercata e pagata. Provo dispiacere che in Italia la meritocrazia non sempre esiste".

A questo punto è probabile che a gennaio Pazzini venga ceduto. Alla Sampdoria tornerebbe a piedi.

Benedetta Balleggi,moglie del genoano Luca Antonini ce l'aveva con Max Allegri che nel Milan lasciava suo marito in panchina. Quando Allegri venne esonerato dal Milan Lady Antonini commentò: "Godo".

Ora che Antonini ha segnato il gol vittoria alla Juventus di Allegri, ha commentato su Twitter: "Alla faccia di chi no lo faceva giocare".

E sicuramente a Marassi Allegri ha perso due volte: dal Genoa e da Antonini.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip