Skin ADV

Borsino di Facebook

Anna Pettene (foto da Facebook)

I 10 personaggi del social network che hanno interessato di più i lettori di Genova3000.it

 

 

di Elio Domeniconi

 

DONNE

1-MICHELA PEDEMONTE
Miky per gli amici. Sta ottenendo un successo strepitoso con il suo blog. Che è visitato dai big della politica e della finanza. E' una raffinata politologa. La politica di casa nostra per lei non ha segreti.

2-ANNA PETTENE
La moglie di Edoardo Garrone ora che non deve più occuparsi della Sampdoria ha più tempo da dedicare al golf. Al Golf di Rapallo è stata giudicata la streghetta più affascinante. Anche travestita da streghetta era irresistibile.

3-FEDERICA TORTI
Ha rivelato in esclusiva a Genova3000.it perché è finita presto la storia con Andrea della Prova del cuoco. Lei si sente matura per il matrimonio e un figlio. Lui pensa solo a far bella figura con Antonella Clerici. La cucina è la sua vita.

4-CINZIA STALTERI
L'epilogo della sua storia d'amore ha commosso tutti. Per cinque anni non ha avuto occhi che per Luca. Ora lui è tornato dalla mamma. Mentre lei dovrà lasciare il loro nido e persino le gattine. Un dolore indicibile.

5-VERONICA ONOFRI
Ha confidato che la domenica è il suo giorno più triste. Riaffiora in lei la voglia del suicidio. Per fortuna basta un bel pranzetto per farle cambiare idea. Ha ancora tutta una vita davanti a sé. Basta saper cogliere le occasioni.

 

UOMINI

1-PAOLO COLOMBO
Molto seguite sono le esternazioni del giornalista genovese de La 7. Che è diventato il paladino dei diritti degli omosessuali. E' stato il primo a dichiarare che non gli piacciono le donne. Non sa cosa si perde.

2-AURELIO DI RELLA
Ultimo discendente di Tomasi di Lampedusa. Brillante avvocato penalista. Tutti adorano papa Francesco. Lui invece lo contesta. Perché a suo avviso sta rivoluzionando troppo la liturgia della Chiesa. Vorrebbe un pontefice più conservatore.

3-FRANCESCO GUZZARDI
Si è accusato di una serie di delitti. Ma  nessuno gli ha creduto (e quindi non è stato arrestato). Non è credibile perché anni fa aveva fatto credere di essere minacciato dai brigatisti della Valbisagno. Ma poi aveva confessato di aver mandato lui la lettera "Il Giornale".

4-ENRICO CLERICI
Avvocato di belle speranze. Su Facebook continua una vigorosa battaglia contro gli atei. Dal suo punto di vista non riesce a giustificare che si ostina a non credere all'esistenza di Dio. Lui starebbe tutto il giorno a pregare.

5-ALESSANDRO PAPARELLA
Giornalista in attesa di assunzione. Per fortuna avendo riscosso l'eredità paterna può anche vivere di rendita. Ma avendo superato i 50 vorrebbe abbandonare la cosiddetta trincea degli scapoli. Ma non riesce a trovare l'anima gemella. Ha troppo l'aspetto del bamboccione.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip