Skin ADV

Frambati direttore del Basko magazine

Dino Frambati

Il vicepresidente dell’Ordine dei giornalisti Dino Frambati ha assunto la direzione del magazine della grande catena

di supermercati Basko. BGBuongiorno ha una tiratura di 130 mila copie in Italia, più che molti giornali quotidiani di livello.
"E' una nuova avventura - spiega Frambati - che affronto con indescrivibile piacere ed entusiasmo, avendo un editore forte, conosciuto, e che con questa pubblicazione dimostra di saper coniugare economia con informazione e cultura, in un caso forse unico. Lo dirò nel mio primo fondo che i lettori troveranno sul giornale".
"Come redazione e compagni di viaggi - continua Frambati - avrò principalmente tutti i colleghi ed amici di Ameri Comunication, della collega e amica cara Daniela Ameri, che è pr ed organizzazione di eventi di prima grandezza. Con lei ed il suo staff, che ringrazio per avermi propiziato questo incarico, vogliamo fare molto bene, riuscire ad ottenere ciò che l'editore Basko si prefigge avendomi delegato a questo incarico importante. Vogliamo piacere ai lettori e fare un giornale di qualità. Anche grazie all'ottima redazione che ho trovato nel giornale, di colleghi esperti e capaci ed in maggioranza donne, ad esaltazione delle...quote rosa... Il periodico tratta di cultura, turismo, alimentazione che (ovviamente) resta il primo argomento del mensile, usi e costumi della nostra società e molti altri temi importanti per la nostra vita quotidiana".
Per Dino Frambati, che ha fatto nera, economia, politica, territorio e praticamente ha trattato quasi tutti i temi dell'informazione su quotidiani soprattutto nazionali ma anche genovesi per 37 anni, una nuova e forse più divertente esperienza, impegnativa ma più "leggera".
Restano invariate le altre sue collaborazioni con Avvenire, Radio Vaticana, Conquiste del Lavoro, Telegenova, Genova3000.it e la direzione del Gazzettino sampierdarenese.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024