Serafini: nessuno meglio di Rixi

L’assessora comunale alla Cultura di Vince Genova, Elisa Serafini, ha commentato così la nominata

di Edoardo Rixi a sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti: “In questo governo, non esiste nessuno meglio di Edoardo Rixi, che possa proteggere e sostenere le infrastrutture di cui la nostra Regione ha bisogno. Finalmente una buona notizia per Genova”.
Serafini è sempre stata vicina alla Lega, tanto che alle scorse comunali, prima della sua adesione alla lista del sindaco Bucci, si era ipotizzata per lei una candidatura nel Carroccio.
La giovane assessora ha dimostrato più volte simpatia anche per il progetto arancione di Toti, che, per le idee troppo filo leghiste che sostiene, non piace invece a alcuni berlusconiani.
Questo entusiasmante complimento dell’arancione Serafini rivolto all’uomo Rixi viene letto anche come un suo ulteriore avvicinamento alla Lega.
All’indomani delle dichiarazioni del governatore Toti, con le quali ha annunciato la preparazione delle liste per le prossime regionali, si sta delineando un nuovo scenario politico in Liguria. Dai colori predominanti verde e arancione.

ultimi articoli