Skin ADV

E Scajola scopri’ la Porsche Cayenne

La telenovela che vede protagonisti Claudio Scajola e Chiara Rizzo si arricchisce ogni giorno di particolari,

a volta anche sconcertanti. Ad esempio: Lady Montecarlo giura di amare sempre suo marito Amedeo Matacena (che secondo il gossip le avrebbe intestato un tesoretto di 50 milioni) ma che la richiesta di divorzio da lei avanzata non è fittizia. Vuole tornare libera per rifarsi una vita. Ha solo 43 anni, ne ha diritto. Sa che se il consorte torna in Italia, finisce in carcere per cinque anni. Se resta negli Emirati Arabi, deve vivere con lo stipendio di maitre. Non è la vita che vuole fare lei. Secondo il gossip se lei chiede il divorzio dall'ex armatore calabrese, significa che ha già pronto il sostituto.

Le deposizioni della segretaria storica di Scajola raccontano che l'ex ministro era gelosissimo, che la faceva pedinare e le aveva chiesto di scoprire a chi apparteneva quella Porsche Cayenne immatricolata a Montecarlo che incontrava spesso nel suo percorso. Scajola era convinto che la bella Chiara avesse una relazione con Francesco Bellavista Caltagirone, l'immobiliarista romano che era venuto a interessarsi del porto di Imperia perché si era invaghito della seducente Beatrice Parodi, vedova dell'onorevole Gianni Cozzi, donna bellissima e ricchissima. I due avevano ufficializzato la loro unione. Ma poi le cose non erano andate nel verso giusto. La società del porto di Imperia è fallita e Bellavista Caltagirone era finito addirittura in galera. E la storia con Beatrice è finita.

Scajola aveva drizzato le antenne e riteneva di aver scoperto un'affettuosa amicizia tra questo Bellavista Caltagirone, che ha passato la settantina ma è sempre arzillo, e Lady Champagne che era finita nei guai per la latitanza del marito.

Adesso, nuovo colpo di scena, o meglio nuova tessera per il mosaico: la misteriosa Porsche Cayenne appartiene a Chiara Rizzo. E' un regalo di Francesco Bellavista Caltagirone. Forse Claudio Scajola aveva visto giusto.

Francesco Bellavista Caltagirone - Beatrice Parodi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip