Skin ADV

Confedilizia, il genovese Vincenzo Nasini confermato vicepresidente nazionale

Vincenzo Nasini

Il consiglio direttivo della Confedilizia, riunito a Roma, ha rieletto all'unanimità l'avvocato Giorgio Spaziani Testa alla presidenza della confederazione ed ha confermato per acclamazione per la terza volta vicepresidente nazionale l’avvocato Vincenzo Nasini presidente di Ape Confedilizia Genova.

Nasini farà parte del Comitato di Presidenza, insieme a Pier Luigi Amerio, Achille Lineo Colombo Clerici, Antonio Coppolino, Dario dal Verme, Paolo Pietrolucci, Prospero Pizzolla, Cesare Rosselli, Paolo Scalettaris e Michele Vigne. Nasini è presidente di Ape Confedilizia Genova dal 2009 senza interruzioni. Nasini è anche presidente della Federazione ligure della proprietà edilizia.

Tra i massimi esperti di diritto immobiliare in Italia e in Europa per l’UIPI (unione internazionale della proprietà edilizia) l’avvocato Nasini ha svolto un’intensa e continua attività in difesa del diritto di proprietà e degli interessi dei proprietari di casa a livello locale, nazionale ed internazionale. Aderiscono ad Ape Confedilizia Genova oltre 60.000 proprietari tra soci singoli e proprietari associati attraverso il loro condominio.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024