Skin ADV

Il Premio Mimmo Angeli a Malaguti, D’Amico e Raineri

Venerdì 17 maggio, alle ore 18:00, presso la Società Economica di Chiavari, è in programma la terza edizione del premio di giornalismo ideato da Piazza Levante e dedicato allo storico direttore de "Il Corriere Mercantile" Mimmo Angeli.

Saranno premiati il direttore de ‘La Stampa’ Andrea Malaguti per la sezione cronaca, Ilaria D’Amico per la sezione sport e Daniele Raineri, inviato di ‘Repubblica’ per la categoria giovani.

La consegna sarà preceduta da un dibattito sul tema: “Fare informazione oggi tra fake news e social network”. Si cercherà di rispondere ad una intrigante domanda: “Come è possibile individuare l’autenticità delle notizie che incontriamo in rete e in particolare sui social network, considerati oggi il principale canale di diffusione delle fake news?”.

Tre giornalisti di chiara fama, ma soprattutto tre cronisti affidabili e appassionati, documentati e precisi, con il buon senso di saper dire e scrivere spesso le cose giuste e necessarie.

La prenotazione è consigliata e può essere effettuata online sulla piattaforma Eventbrite o telefonando al numero 347 2502800.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024