Skin ADV

Borsino delle notizie della settimana

Il Borsino delle notizie della settimana selezionate da Genova3000

GIOVANNI TOTI
Il presidente della Regione auspica una legge sul finanziamento dei partiti e attende che il Tribunale del riesame si pronunci sulla sua richiesta di tornare in libertà.

MARCO BUCCI
Dopo l’intervento di un paio di settimane fa, il sindaco di Genova è finito nuovamente in ospedale: nel reparto di Cardiologia del Galliera gli hanno innestato uno stent.

PAOLO SIGNORINI
L'ex leader del porto di Genova, ancora in prigione, pensava che i soggiorni (20) monegaschi fossero a carico del Casinò.

LUCIA CRISTINA TRINGALI
La responsabile dell'ufficio anticorruzione del porto ha detto agli inquirenti che Paolo Signorini decideva bypassando il comitato di gestione.

SIMONA DAGNINO
Con alcune telefonate ad un'amica intercettate dall'autorità giudiziaria, ha inguaiato il suo ex compagno, Paolo Signorini.

RAUL GIAMPEDRONE
L'assessore regionale ha garantito che a luglio e agosto nelle autostrade liguri si registrerà una netta riduzione dei cantieri con una doppia corsia di marcia ovunque.

GABRIELE VOLPI
Con un annuncio shock, il patron ha detto addio alla Pro Recco. Si separano dunque le strade tra l’imprenditore che ha fatto fortuna in Nigeria e la blasonata squadra di pallanuoto.

SIMONE D’ANGELO
Dopo le ripetute diffamazioni e intimidazioni ricevute tramite chat, il segretario provinciale del Pd è stato messo sotto vigilanza dalla Digos.

CARLO BAGNASCO
A Roma per impegni di partito, il coordinatore regionale di Forza Italia ha subito un furto all’interno dell’auto che aveva noleggiato. Tornerà a casa senza bagaglio, ma con una ‘valigia’ di brutti ricordi.

MABEL RIOLFO
L’ex leghista ha ufficializzato il passaggio in Forza Italia. In Consiglio regionale farà squadra con Claudio Muzio e Angelo Vaccarezza.

LUCA DAL FABBRO
Il presidente esecutivo dell'Iren ha annunciato 500 assunzioni in Liguria e calendarizzato all'inizio del 2026 l'entrata in funzione dell'impianto di Scarpino.

GIANLUCA CROCE
Il nuovo presidente territoriale per Genova dell'Assoagenti punta sul ricompattamento della categoria per un rilancio del nostro scalo.

BRUNO MANGANARO
Dal numero uno genovese del SUNIA il grido d'allarme sulla grave emergenza alloggi, con duemila abitazioni del patrimonio pubblico inagibili.

NICOLA PIACENTE
Il Procuratore Capo di Genova ha respinto con decisione l'accusa che le inchieste in corso stiano bloccando o ritardando il corso delle grandi opere.

ARIANNA VISCOGLIOSI
Oltre all'incarico di consigliere comunale a Genova, ha assunto le redini di Azione con la “benedizione” della corregionale Raffaella Paita, responsabile organizzativa nazionale.

RENZO PIANO
Dopo aver visitato l'arena sportiva, prossima all'inaugurazione, nel Waterfront da lui progettato, ha espresso un giudizio lusinghiero sull'opera.

UTO UGHI
A Palazzo Tursi è stato presentato il neo presidente della giuria del Premio Paganini. Con l’occasione, il maestro ha visitato il plastico di Genova 2030.

BEPPE COSTA
Il suo Acquario, oltreché di pesci, si popola di preoccupazioni, dovute allo sciopero dei dipendenti, che chiedono premi di produzione e chiarezza sul futuro.

TIMOTHY COSULICH
L’amministratore delegato di Fratelli Cosulich accoglie nel direttivo il banchiere Gerardo Braggiotti e annuncia un bilancio 2023 con ricavi di quasi due miliardi e oltre 30 milioni di utile.

PAOLO LEPRI
Dopo l’ennesimo stop al processo Morandi, causato dalla mancanza di un tecnico audio-video precario, il presidente del collegio ha chiesto l’intervento del Ministero di Grazia e Giustizia.

GUIDO MICHIELON
Il responsabile della cardiochirurgia dell’ospedale Gaslini ha guidato l’equipe che ha regalato un nuovo cuore alla piccola (4 anni) londinese Aaniya.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024