Skin ADV

Grillo ha ignorato Balleari

Guido Grillo

Il convegno organizzato a Villa Piantelli ha creato un certo malumore in Forza Italia. Perché l'organizzatore del convegno

Guido Grillo si è "dimenticato" di invitare Stefano Balleari, suo collega a Palazzo Tursi.

In Consiglio comunale ci sono tre esponenti di Forza Italia (c'era anche Matteo Campora, che è poi passato nel Nuovo Centro destra): la capogruppo Lilli Lauro, Stefano Balleari, che è anche vicepresidente del Consiglio, e appunto Guido Grillo, l'organizzatore del tradizionale raduno a Marassi per gli auguri di Natale.

Quando le telecamere di Telenord inquadrano la Sala Rossa si vede da una parte la grintosa Lilli e accanto a lei il mite Stefano. Grillo se ne sta in disparte, nella stessa fila ma lontano dagli altri due.

Siccome il convegno di Villa Piantelli si svolgeva con l'egida di Forza Italia, si pensavano che vi avrebbero partecipato i vari rappresentanti. Invece Grillo ha invitato solo la capogruppo Lauro mentre ha ignorato Balleari.

Pare che Balleari ci sia rimasto male. Non si escludono ripercussioni anche a Palazzo Tursi. A meno che Grillo non si scusi con Balleari per la "dimenticanza". Anche se i maligni assicurano che si è trattato di una dimenticanza voluta.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024