Skin ADV

Elezioni a Genova, Dino Frambati (NPSI-DC): “Mi metto al servizio della città”

Dino Frambati

“Ho raccontato Genova al mondo per 45 anni, e continuerò a farlo”, afferma Dino Frambati, noto cronista genovese, oggi candidato al Consiglio comunale con la lista Nuovo PSI - Democrazia Cristiana a sostegno di Pietro Piciocchi.

Una frase che racchiude la passione e l’impegno di una vita intera. Frambati non è solo una voce nota del giornalismo: è stato per cinquant’anni un imprenditore di successo nei settori dell’arredo e della progettazione d’interni; pilota appassionato che ha sorvolato Genova innumerevoli volte; sportivo amatoriale e attento osservatore della realtà cittadina in tutte le sue sfaccettature. 

“Una grandissima esperienza di vita che non va tenuta in sé stessa", prosegue Frambati. Ed è proprio questa esperienza che oggi vuole mettere al servizio dei cittadini, con una campagna elettorale “breve ma intensa, improntata a realismo, dialogo e rispetto”. La sua filosofia è chiara: “la persona al centro, senza slogan urlati, senza condizionamenti, con il coraggio delle idee, ma sempre nel confronto civile”. 

“Mai scontro, ma dialogo anche con chi ha idee diverse dalle mie”: una posizione netta, quella di Frambati, che richiama i valori della buona politica.

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip