Skin ADV

Dome, la mascotte di Genova3000 lancia la campagna per far crescere i follower

Da oggi, Genova3000 ha una mascotte. Si chiama Dome e ha dato il via alla campagna di promozione ideata per aumentare i ‘mi piace’ sulle pagine social (Facebook, Instagram, TikTok, X e YouTube) del giornale fondato nel 2011e diretto da Vittorio Sirianni.

Dome è un topone curioso, brillante e vispo, con grandi occhi rivolti verso la Città metropolitana di Genova. Ha sempre in mano uno smartphone o un computer portatile: simboli perfetti di un giornale web che vuole restare vicino ai suoi lettori, scovando notizie e stimolando interessi. Grazie alla sua simpatia, Dome è pronto a instaurare una connessione empatica con gli utenti, abbattendo la distanza tra testata e chi legge. 

Con l’hashtag #LikeDome, la mascotte invita tutti a mettere “mi piace” e lasciare commenti sui post delle pagine social di Genova3000. L’obiettivo è creare una community attiva e partecipe, accrescere l’audience e il confronto tramite i contenuti editoriali. Un invito semplice ma efficace, pensato per trasformare anche l’utente occasionale in un follower. 

Almeno, questo è l’augurio di Dome. E dell’editore.

Pin It

Genova3000 TV

tv Genova 3000

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip