Skin ADV

Sanità, assessore Nicolò in visita alla centrale del 118 di Lavagna

L'assessore Nicolò con gli operatori del 118

 

L’assessore alla Sanità, Massimo Nicolò, ha visitato oggi pomeriggio la centrale operativa del 118 di Lavagna, dopo l’incontro della scorsa settimana con gli operatori dell’emergenza dell’ospedale San Martino.

Insieme all’assessore, erano presenti il direttore amministrativo dell’Asl 4, Luigi Bertorello, il direttore sociosanitario Maria Elena Secchi, il responsabile della SSD Emergenza-Urgenza Territoriale Roberto Sanna e il coordinatore Marco Venturini.

La visita rientra in un ciclo di incontri che coinvolgerà tutte le centrali liguri e rappresenta un’importante occasione di confronto in vista della riorganizzazione delle centrali operative, con l’obiettivo di rendere il sistema dell’emergenza più efficiente e reattivo.

“Oggi sono stato a Lavagna per incontrare gli operatori del 118 - ha dichiarato l’assessore Nicolò -. È stata un’opportunità preziosa per ascoltare direttamente le loro opinioni sulla riorganizzazione del servizio, confrontandoci su punti di forza e aspetti su cui è possibile intervenire per migliorare ulteriormente il sistema”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip