Skin ADV

Chi accudisce il cane nel giorno del matrimonio? La risposta arriva da ‘Wedding dog sitter’

Foto dal sito Wedding dog sitter

 

Dopo aver accompagnato oltre mille coppie e accudito più di 1600 cani in 15 anni di attività, ‘Wedding dog sitter’ apre una nuova sede a Genova. Il servizio, nato nel 2010 dall’intuizione di Elisa Guidarelli, è il primo in Italia ad aver trasformato il dog sitting per matrimoni in una realtà strutturata e oggi in un franchising in continua espansione.

A guidare la filiale genovese sarà Tania Privato, responsabile che si occuperà di rendere speciale il grande giorno anche per gli amici a quattro zampe. Per molte coppie, infatti, il cane è un vero membro della famiglia e lasciarlo a casa nel giorno delle nozze sarebbe un’assenza dolorosa. ‘Wedding dog sitter’ nasce proprio per evitare questo sacrificio, offrendo un’assistenza completa: dalla gestione degli spostamenti alla presenza durante la cerimonia, fino agli scatti fotografici dal punto di vista del cane.

“Quando mi sono sposata ho sofferto la mancanza dei miei cani - racconta Elisa Guidarelli, CEO e founder - così ho deciso di creare un servizio che permettesse agli sposi di vivere il matrimonio senza rinunciare a loro”. Oggi l’azienda conta 14 nuove filiali in tutta Italia e riceve ogni anno circa 1000 richieste, comprese quelle di personaggi famosi.

Il metodo esclusivo “A.R.E.S” (Analisi, Relazione, Empatia, Sicurezza) garantisce un approccio etico e personalizzato, pensato per il benessere di ogni cane. Grazie a una rete di professionisti qualificati, ‘Wedding dog sitter’ si conferma un punto di riferimento per chi desidera un matrimonio davvero a misura di famiglia, a due e a quattro zampe.

Pin It

Genova3000 TV

tv Genova 3000

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip