Skin ADV

Doria ha sostituito Simonetta Menini

Doria - Menini

Clamoroso a Tursi. Il sindaco Marco Doria invece di cambiare gli assessori ha preferito cambiare la dirigente

dell'ufficio stampa. Ha sollevato dall'incarico la dottoressa Simonetta Menini, creando un ufficio stampa del Consiglio Comunale e mettendola quindi a disposizione dell'avvocato Giorgio Guerello.
Bisognerà però vedere se la moglie dell'ex redattore culturale della Rai di Genova Pierantonio Zannoni accetterà il nuovo incarico perché in pratica si tratta di una retrocessione e lei ha la qualifica di dirigente dell'intero settore.
Per evitare ulteriori polemiche il sindaco ha evitato di assumere un altro giornalista, ha chiamato dall'ufficio stampa di Palazzo Ducale Massimo Sorci, noto per la sua severità. A Palazzo Ducale la sua presenza non era indispensabile, dato che l'ufficio stampa può contare sull'efficientissima Camilla Talfani e sulla brava Stefania Maggiolini.
Da mesi su Facebook la dottoressa Menini manifestava la sua insoddisfazione per come era costretta a lavorare, aspettava con ansia il venerdì e appena poteva scappava nella sua casa di montagna a Courmayeur. Ad un certo momento il marchese Marco Doria signore di Montaldeo ha notato questo nervosismo che non giovava certo ai rapporti di lavoro. Ha chiamato nel suo ufficio il presidente del Consiglio Comunale avvocato Giorgio Guerello e gli ha detto: tu prenditi Simonetta Menini, io mi prendo Massimo Sorci.

Vedremo come andrà a finire. La battaglia è appena cominciata.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024