Skin ADV

Le dieci notizie del giorno

Ariel Dello Strologo

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-GIULIANO GALLANTI
Ha fatto sapere a mezzo stampa che sarebbe pronto a tornare alla presidenza del porto (dopo gli 8 anni di Livorno). Ha (lealmente ammesso di essere vecchio, classe 1939 e comunista. E i comunisti meritano uno stipendio a vita.
Evidentemente non sa che il mondo, per fortuna, è cambiato...

2-ARIEL DELLO STROLOGO
Fiera e Porto Antico. Confermato l'addio del Myba dopo 16 anni, l'unico evento internazionale resta in Nautico.
Ma se continua così perderemo anche quello…

3-MARCO DORIA
Il sindaco ha annunciato ufficialmente: "Sarò al Pride contro gli intolleranti e l'odio anti gay".
Ma lo sapevano già tutti che i gay sono nel suo cuore...

4-GIAN ENZO DUCI
Il leader di Federagenti non si è sorpreso per la perdita del Myba. "Barcellona è collegata via aereo con 182 Paesi. Questa per Genova è la sconfitta della città isolata. Ora serve una svolta".
E allora tenti di fare il sindaco oppure il presidente del porto...

5-GIOVANNI TOTI
Criticato perché non ha ancora nominato il presidente del Parco dell'Aveto (ci tiene il leghista Michele Focacci) e così la miniera di Gambatesa resta ancora bloccata.
Sembra che al Governatore della Liguria interessi solo il Trenino di Casella...

6-ANTONIO ORNANO
Notti magiche a Cornigliano. Due settimane a cento all'ora. Estate da favola a villa Bombrini. Musica, danza, teatro e cabaret. In programma 27 eventi. E tutto a gratis. Attesa soprattutto per  Ornano, che porterà sul palco uno spettacolo che ha spopolato nei teatri: Crostatina Stand Up. Una crostatina da leccarsi i baffi...

7-CLAUDIO BURLANDO
L'ex presidente della Regione Liguria, citato da Nicolò Scialfa (Idv) nel processo "spese pazze" non si è presentato a Palazzo di Giustizia perché ha ricevuto la raccomandata in ritardo. Era in Val Trebbia a curare l'orto della madre.
E i pomodori della mamma gli importano di più dei vini francesi del suo ex vicepresidente…

8-PAOLO COMANDUCCI
Sconvolto per la morte di un suo studente. Che si è sparato perché non ha avuto il coraggio di dire ai parenti (e sopratutto alla fidanzata) che non poteva laurearsi perché aveva lasciato l'università nel 2014.
Magari la fidanzata l'avrebbe scusato dicendogli che al giorno d'oggi la laurea non serve a niente...

9-LORENZO CREMONESI
Inviato a Sirte dal Corriere della sera: "Fra le truppe che si battono contro l'Isis "Colpo in testa a chi viene catturato. Ormai lì dentro sono rimasti in pochi, lo vedi dalle capre uccise per il rancio."
La media ora è di 10 al giorno...

10-STEFANO ROSINA
Fa tanto per rilanciare il Covo di Nord Est. Fatica vana. Perché ora arrivano da Milano le sexy minorenni che adescano i matusa e poi gli sfilano il portafogli. Ai tempi di Lello Liguori non sarebbe mai successo. Perché quelli della sicurezza avevano l'occhio clinico.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024