Skin ADV

Stefano Costa delfino di Matteo Rosso?

Stefano Costa - Matteo Rosso - Massimiliano Iacobucci

Il consigliere comunale Stefano Costa è appena entrato in Fratelli d’Italia, ma l’accoglienza non è stata delle migliori.

In un commento sulla pagina Facebook del giovane consigliere, il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Massimiliano Iacobucci ha infatti inviato un chiaro segnale di gelo.

“Complimenti per la scelta! Onorati di valutare il tuo ingresso, quando puoi fallo sapere anche al partito! A presto un caro saluto Massimiliano”, ha scritto il coordinatore.

Iacobucci fa quindi intendere che l’ingresso di Costa deve essere ancora valutato, e che non è giunta comunicazione al partito della Meloni.

In effetti Costa è entrato in Fratelli d’Italia grazie ad un rapporto personale con Matteo Rosso, consigliere regionale, sospeso dal ruolo a causa della sentenza di primo grado sulle cosiddette “spese pazze” in Regione Liguria.

Rosso proprio per questa ragione potrebbe essere alla ricerca di un delfino, un giovane che porti avanti con capacità e successo la sua attività politica. Sarà proprio lui il nuovo enfant prodige della destra ligure?

IL POST DEL COORDINATORE IACOBUCCI

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip