Skin ADV

Forza Italia, Angelo Vaccarezza torna azzurro

Antonio Tajani tra Carlo Bagnasco e Angelo Vaccarezza

“A Capodanno stapperò due bottiglie”. Così nel dicembre del 2019, in occasione dell’inaugurazione del point di Cambiamo!, Angelo Vaccarezza aveva annunciato dagli scalini di salita Viale il suo passaggio da Forza Italia al gruppo del governatore Giovanni Toti. Oggi, invece, ha annunciato il percorso inverso.

Il ritorno in Forza Italia dell’ex capogruppo degli arancioni in Consiglio regionale è stato comunicato durante una conferenza stampa che si è svolta questa mattina in pompa magna a Roma, alla presenza del coordinatore nazionale, il ministro Antonio Tajani, e di quello ligure, Carlo Bagnasco.

“Forza Italia - ha commentato Bagnasco - è una realtà attrattiva che continua a crescere, grazie allo straordinario lavoro del ministro e coordinatore nazionale Antonio Tajani. Oggi siamo a Roma insieme al ministro Tajani e a moltissimi eletti e militanti del nostro partito per accogliere il rientro del consigliere regionale Angelo Vaccarezza, già sindaco di Loano”. 

“L’obiettivo del partito - prosegue il coordinatore ligure - è quello di costruire il “centro di gravità permanente” della politica italiana, attraverso l’apporto di persone che sappiano rappresentare i territori e che conoscano alla perfezione la macchina amministrava per cambiare veramente la vita dei cittadini”.

“L’ingesso e ritorno in Forza Italia di Vaccarezza e di altri, tra sindaci, assessori e consiglieri, che seguiranno, permette al partito di essere più forte competitivo e di aver maggiori punti di riferimento in Liguria, ma non solo questa operazione nata anche dalla collaborazione tra Liguria e Piemonte grazie all’intervento del presidente Alberto Cirio, è il forte segnale di un rinnovato entusiasmo e di una grande sinergia”, conclude Bagnasco.

Si dice che a Roma, per l’importante occasione, siano state stappate tre bottiglie di raffinato prosecco.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024