Skin ADV

La Paita contro Rossi

Raffaella Paita - Maurizio Rossi

Raffaella Paita è stata contestata all'interno del Pd perché un esponente del NCD, Alessio Saso, ha dichiarato

che per le Primarie si adopererà per portarle voti e lei non si è ribellata perché Saso ha ricevuto un avviso di garanzia "per voto di scambio".

La Paita ha commentato: "Mi auguro che la magistratura faccia chiarezza quanto prima. Civati è stato candidato al Parlamento Europeo mentre era indagato per una vicenda relativa agli scontrini e alle spese. Poi è stato assolto ma nel frattempo era già stato eletto. Voglio dire che il garantismo non può essere a senso unico e a corrente alternata".

E ancora: "Perché non ci si stupisce del fatto che il senatore di Liguria Civica Maurizio Rossi, che non fa parte dell'alleanza, compri pagine di pubblicità a sostegno di Cofferati?".

A proposito: oggi il senatore Rossi ha fatto apparire la mezza pagina di pubblicità in favore di Cofferati (e con la foto della Lella in versione boccuccia di rosa) anche su "Il Giornale".

Su Primocanale poi le interviste a Cofferati con gli studenti universitari genovesi vengono trasmesse in continuazione. Non solo: a volte il bel faccione senile del Cinese appare in contemporanea sui due canali della televisione ora diretta da Luigi Leone, pensionato "Secolo XIX".

Il troppo stroppia, dice un proverbio. E alla fine i genovesi stufi di questo bombardamento televisivo a favore di Cofferati alle Primarie potrebbero votare per la Paita.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024