Skin ADV

Genoa e Samp, il borsino della settimana

Il borsino della settimana di Genoa e Samp, a cura di Pierluigi Gambino

 

 

FILIP STANKOVIC
Senza le sue parate il passivo alla Favorita sarebbe stato più pingue. Tornerà all'Inter dopo aver disputato un'annata eccellente, lasciando molti rimpianti.

FABIO BORINI
Anche lui sotto la sufficienza, come tutti i suoi compagni, nell'ultima prova, ma se non altro ha dato l'impressione di provarci sino alla fine.

ALBERTO GILARDINO
La firma sul contratto che lo lega per altri due anni al Genoa è la nota più positiva della trasferta romana. Da lui però si attende una tattica più coraggiosa.

MATEO RETEGUI
Continua la sua astinenza dai gol su azione, ma l'italo-argentino, motivatissimo per ragioni... azzurre, perlomeno ci ha provato con tre conclusioni.

 

 

 

ANDREA PIRLO
Nella gara decisiva di Palermo ha sbagliato le scelte iniziali, sia nella formazione sia nel modulo tattico. Le prime modifiche sono avvenute dopo un'ora, troppo tardi. 

MATTEO RICCI
Dopo un paio di prestazioni decenti è tornato ai pessimi livelli di qualche mese fa. L'ex spezzino è la delusione più atroce della stagione blucerchiata.

DJED SPENCE
All'Olimpico era sotto esame in vista della prossima stagione, ma non ha incantato, perdendo il duello sulla fascia di competenza col romanista Angelino.

CALEB EKUBAN
La partita sembrava adatta alle sue doti di contropiedista, ma il coloured, a caccia di un nuovo contratto col Grifone, non si è mai reso pericoloso.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024