Skin ADV

Sori, il sindaco Reffo saluta e ringrazia i suoi concittadini

Mario Reffo, sindaco di Sori

Ancora pochi giorni e i cittadini di Sori saranno chiamati a scegliere il loro nuovo sindaco.

Al termine del suo mandato, il primo cittadino uscente Mario Reffo, che ha rinunciato a candidarsi per il secondo mandato, ha voluto scrivere e diffondere una lettera di saluto e ringraziamento ai suoi concittadini.

Il testo della lettera:

Cari concittadini,

mi avvio a chiudere il mio mandato come Sindaco della nostra meravigliosa comunità. Desidero ringraziarvi per la fiducia che mi avete accordato cinque anni fa. Allora, nonostante i sinceri buoni propositi, non potevo immaginare appieno cosa significasse rappresentare le esigenze di un’intera comunità. Amministrare la cosa pubblica vuol dire avere cura, in egual misura, di interessi a volte divergenti e di esigenze che richiedono soluzioni immediate. La carica di Sindaco non implica un privilegio rispetto ai cittadini, ma piuttosto un servizio rispetto ai bisogni di una comunità che si affida a lui. Mi auguro che abbiate apprezzato la mia costante disponibilità nei confronti di tutti e l’impegno che ho profuso in questo mandato. Da quando sono stato eletto, ho cercato con determinazione di realizzare i progetti che potessero essere necessari per tutto il territorio e per la cittadinanza. Con assoluta sincerità, ammetto di non essere riuscito a realizzare tutti i punti del mio programma. Non è questa la sede opportuna per attribuire le responsabilità di tali mancanze, e forse non è nemmeno importante. Tuttavia, desidero scusarmi con voi, cari concittadini, se vi siete sentiti delusi nelle vostre legittime aspettative. Non è nel mio carattere accampare scuse, ma l’emergenza pandemica ha ostacolato il raggiungimento di alcuni obiettivi che mi ero prefissato. Con forza rivendico, però, un lavoro silenzioso che ha risolto annosi e persistenti problemi gestionali del Comune di Sori. Tante cose ho fatto ma era mio dovere farle.

Desidero ringraziare gli uffici comunali che, condividendo pienamente i miei intenti, hanno contribuito a migliorare la gestione dei molteplici servizi di competenza dell’Ente. Come ho detto più volte, ho deciso di non ricandidarmi poiché ritenevo che farlo sarebbe un atto di estrema presunzione. Spero però, qualunque sia la vostra scelta elettorale e qualunque sia la prossima Amministrazione, che il benessere di tutta la comunità sorese, che ho avuto l’onore di rappresentare in questi ultimi cinque anni, rimanga il faro dell’azione politica.

Un abbraccio a tutti voi.

 

Mario Reffo

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024