Skin ADV

“Rapallo 16035”, Giuna firma la colonna sonora dell’estate rapallese

Il sindaco Elisabetta Ricci e Giuna

 

Attraverso le sette note e un video altamente emozionante, Rapallo dà ufficialmente il via all'estate 2025 lanciando una colonna sonora inedita, fortemente incentrata sulla città e le sue eccellenze: "Rapallo 16035"

Alla musica e alle parole travolgenti di Giulia Merlini, cantautrice rapallese nota con il nome d'arte di Giuna, viene affidata la missione di presentare ciò che ci attende nei prossimi mesi. Un'anticipazione delle serate in piazza, delle manifestazioni culturali, dei concerti sul lungomare e di tutti gli eventi che animeranno la città del Tigullio. Ma anche di tutto ciò che di bello Rapallo sa regalare a ospiti e residenti.

Commenta così il sindaco Elisabetta Ricci: "Vedere la nostra Rapallo raccontata attraverso questa canzone che anticipa la prossima estate mi riempie di entusiasmo. Ogni nota, ogni immagine ci fa già sognare i momenti speciali che vivremo insieme e gli eventi che renderanno indimenticabile la stagione estiva 2025. Un sentito ringraziamento all'autrice di questa canzone, Giuna, che è riuscita a catturare l'anima della nostra città".

La canzone e il suo video integrale sono disponibili sui canali YouTube e SpotiFy del Comune di Rapallo.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip