Skin ADV

Lega-Tigullio, il segretario Malerba assegna gli incarichi ai componenti del direttivo

Il direttivo

 

Si è costituita nei giorni scorsi a Rapallo la nuova sezione della Lega per Salvini Premier, che avrà competenza sul territorio comprensoriale di Rapallo, Santa Margherita Ligure e Portofino.

Nel corso della prima riunione ufficiale, il segretario della sezione, Maurizio Malerba, ha assegnato gli incarichi ai componenti del direttivo, definendo le deleghe operative per i diversi settori di attività. 

Questa la composizione del nuovo direttivo: Eliana Antireno, Cultura e Pari opportunità; Gianni Arena, Organizzazione eventi; Emanuele Bafico, Commercio e Turismo; Carlo Farma, Sport e Politiche giovanili; Claudio Pozzoli, Sicurezza; Filippo Torre, Tesseramento e Tesoreria.

Sono già in fase di definizione i primi appuntamenti che prenderanno il via a partire dal mese di settembre. L'obiettivo è promuovere incontri pubblici, attività di ascolto e iniziative dedicate ai principali temi di interesse locale, dal commercio alla sicurezza, dal turismo alle politiche giovanili, coinvolgendo cittadini, associazioni e realtà economiche del comprensorio.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip