Skin ADV

Rapallo secondo Silvia Pedemonte

Carlo Bagnasco

Molti lettori di Genova3000 si sono stupiti per l'articolo di Silvia Pedemonte sul "Secolo XIX" da Rapallo.


1-Il titolo dice: "Zone blu, Rapallo dichiara guerra al bando regionale".
Come se il sindaco Carlo Bagnasco fosse contro il presidente della Regione Giovanni Toti, che appartiene al suo stesso partito (di qui la clamorosa notizia, che secondo il quotidiano diretto da Antonio Cassinis, merita di essere evidenziata).
Poi si legge l'articolo e si scopre che Rapallo non ha dichiarato guerra al bando regionale, ma che il ricorso è stato presentato da Genova Parcheggi (e su questa società che ha tra i suoi manager il mitico Tirotta degli Ultras blucerchiati). E che Rapallo ha dovuto costituirsi in giudizio per opporsi a questo ricorso.
2-La scrupolosa Silvia Pedemonte racconta che il Comune di Rapallo si è affidato allo studio Carassale Cocchi Quaglia che è sicuramente uno dei più famosi di Genova e che la parcella è "la bellezza di 7.612,80 euro".
Non si è mai visto che un giornale pubblichi anche la parcella, permettendosi pure di commentarla. Nello stesso articolo infatti non si dice quanto verranno a costare alla Genova Parcheggi gli avvocati Raffaella Rubino e  Giuseppe Inglese.
Insomma il "Secolo XIX" continua a stupire sempre di più. E i genovesi che ancora continuano a comprarlo  si augurano che le cose cambino quando arriverà da Torino il nuovo direttore. Perché con articoli e titoli di questo genere il "Secolo XIX" è ormai diventato un giornale umoristico.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024