Skin ADV

Il cane compie 10 anni, Bizzarri: “Ti scrivo sui social come se tu potessi leggerli, so da chi hai preso”

Il pastore tedesco di Luca Bizzarri (nel riquadro) con torta di carne e candeline

“Anni fa, una paziente dottoressa mi disse che per diventare “normale” avrei dovuto occuparmi di una pianta, senza farla morire, per un anno. Se ci fossi riuscito sarei potuto passare a un animale domestico. Dopo, se fossi riuscito a farlo sopravvivere, avrei potuto provare a occuparmi delle persone.
Quando arrivasti tu pensai che non avrei resistito più di un mese, che l’impegno, anche e soprattutto emotivo, sarebbe stato troppo pesante. Che non sarei stato all’altezza, come sempre.
Sono passati 10 anni amico mio, oggi compi 10 anni, e in questi 10 anni mi hai insegnato che l’amore non ha bisogno della A maiuscola, che è una cosa semplice, che non servono neppure le parole. Tu non ne hai, e me lo hai insegnato così.
E allora auguri, con le persone sono ancora un fallimento, ma almeno io e te abbiamo gli stessi tempi comici.
Non sei proprio intelligentissimo, ma tenuto conto che io ti scrivo sui social come se tu potessi leggerli, so da chi hai preso. Ti voglio bene”. E’ il post di Luca Bizzarri, attore, comico e presidente di Palazzo Ducale, dedicato al suo pastore tedesco che oggi compie 10 anni.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip