Skin ADV

“Vota Ariotti!”, la pubblicità elettorale del pizzaiolo-creativo

Fabio Ariotti, consigliere comunale della Lega

Il primo elettore da convincere deve essere lo stesso candidato. Probabilmente è questo il senso della pubblicità elettorale ideata da un pizzaiolo, a quanto pare leghista, che ha scritto sul cartone da asporto “Vota e fai votare Fabio Ariotti (Lega)!”.
E sì, perché la pizza, ricoperta da un abbondante strato (anche questo personalizzato?) di patatine fritte, era destinata proprio al consigliere comunale in questione, che è anche delegato ai rapporti tra cittadini e l’amministrazione in tema di edilizia residenziale pubblica, presidente commissione Welfare e delegato UGL, Anci Liguria e Fondazione Genoa.

In vista delle elezioni comunali di primavera, il progetto di comunicazione del pizzaiolo-creativo potrebbe essere copiato in larga scala, ma mettendo in conto i rischi che un’iniziativa del genere potrebbe provocare: come reagirebbe uno di destra vedendo sul cartone della sua pizza la pubblicità di un candidato di sinistra, o viceversa?

Allora, non potendo chiedere al cliente la sua appartenenza politica, è meglio non rischiare: potrebbero essere molte le pizze restituite al mittente.
Altrettanti i Maalox da rimborsare per la panciata di nervoso.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip