Skin ADV

Rapallo, il burlesque chiude gli spettacoli estivi del ‘Salotto’

Lily Le Lodique

Le interviste di Vittorio Sirianni 

C’era persino l’onorevole Roberto Bagnasco a festeggiare l’ultimo spettacolo d’estate del ‘Salotto’ (Hotel Rosa Bianca) di Vincenzo Maruccio.

L’onorevole, dopo l’aria sempre cupa e pensierosa delle riunioni politiche, ha cercato un’aria di libertà nell’assistere la ‘Burlesque’, sensualità ed erotismo intelligente che il ‘Salotto’ presentava in quel clima tipicamente vacanziero, spensierato che tanto era piaciuto in questi mesi ai rapallesi e, soprattutto, ai turisti.

Pensate che persino ad ogni piatto di Andy Luotto si univa una definizione lievemente erotica (antipasto: “capesante, cognac, yogurt e finocchietto. È pura libidine!”. E così via…) e poi l’esibizione della Lily Le Lodique che ha avvampato giovani e meno giovani, persino il playboy di mezza età Livio, che compiva i suoi non troppi anni proprio la sera dell’eros. Candeline, fuochi, carezze della Lily.

Serata dell’eros, ma anche e finalmente, hanno sussurrato alcune dolci signore, qualche bel fusto, di quelli che si vedono dalla De filippi. L’art director Caterina Mamone, conoscitrice e organizzatrice di questi eventi, ha invitato un campione del mondo, non della bellezza, ma dell’automobilismo e del motoscafismo: Gian Maria Gabbiani, accompagnato (guarda caso) da una splendida creatura.

Il patron Vincenzo, che sta tentando il rilancio turistico di Rapallo (dopo il ‘Salotto’ si annuncia un altro evento di risonanza nazionale, il ‘Premio Rosa Bianca’, spettacolo per la cittadinanza tutta, palco davanti al porto e tanti ospiti) ha ringraziato tutti gli invitati ma anche tutto lo staff del locale: Gabriele Pagano che ha vinto il primo premio del concorso dei cocktail, con la sua creatura ‘Newton’ apprezzato anche dalla Lily e poi Mattia Schembri, direttore del Salotto, garbo, gentilezza e professionalità tutta dalla sua.

Alle prime ore dell’alba (si fa per dire) la ‘bella scatenata’ Raffaella volteggiava ancora sotto le stelle.

Vittorio Sirianni

La galleria fotografica

Il patron dell'Hotel Rosa Bianca Vincenzo Maruccio con il pilota Gian Maria Gabbiani

Caterina Mamone, Roberto Bagnasco, Andy Luotto, Lily Le Lodique e Raffaella Maruccio

Caterina Mamone, Lily Le Lodique e Monica Lombardi

Monica Lombardi, responsabile commerciale dell'agenzia milanese Art Musica Eventi

Le donne più ammirate: Caterina Mamone e Raffaella Maruccio

La regina della serata: Caterina Mamone, art director dell'hotel Rosa Bianca

I giornalisti Vittorio Sirianni e Paolo Zerbini

Il body painting

Il festeggiato

L'intervista di Vittorio Sirianni al pilota Gian Maria Gabbiani

Lo staff dell'hotel Rosa Bianca con il primo premio 'Tigullio cocktail''

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024