Skin ADV

La Cavagna si risposa

Angela Cavagna

Il settimanale "Di più" l'ha annunciato in prima pagina. Perché Angela Cavagna è sempre un personaggio,

in  tanti la ricordano ancora come l'infermiera  sexy di "Striscia la notizia", era diventata il simbolo delle infermiere che tirano su il morale ai malati. Negli ospedali (e non solo) aveva un grande indice d'ascolto.
A Genova non si è più vista perché dopo aver lasciato il marito e manager Orlando Portento si era trasferita a Sanremo a convivere con un commerciante di motociclette. Ma la scorsa estate la storia è finita, non c'era più passione nel loro rapporto. Erano due amici e basta.
Con questo fidanzato l'anno scorso era andata in vacanza alle Canarie. E a Tenerife aveva conosciuto Paolo Solimano, genovese (con una figlia di 17 anni, Lucrezia) ex pilota da corsa, che otto anni fa si è trasferito alle Canarie, dove ha fatto fortuna come imprenditore nel campo dell'edilizia.
Tutto si era limitato alle presentazioni, però si erano scambiati i telefonini e dall'estate scorsa avevano cominciato a messaggiarsi (anche 500 sms al giorno!) dopo aver saputo che entrambi erano diventati single.
E quando Solimano aveva saputo che Angela doveva andare a Barcellona per lavoro si è precipitato in Catalogna. E dopo la prima notte d'amore le ha chiesto di sposarla.
Le nozze saranno celebrate a Tenerife il 5 dicembre. E lo sposo ha annunciato che per il matrimonio spenderà 100 mila euro, quasi 200 milioni di vecchie lire. Quindi un matrimonio ben diverso da quello con Orlando Portento, nella succursale del Municipio di Corso Torino e ricevimento in un bar di San Fruttuoso. Con servizio esclusivo sul "Corriere Mercantile". Questo sarà un matrimonio in pompa magna. Quello che Angela Cavagna aveva sempre sognato.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024