Anna Li Vigni a Casa Sanremo

“Non mi candido e vado a Sanremo”. Così ha deciso la giornalista genovese che in queste giornate

di campagna elettorale ha scelto il palcoscenico di Sanremo per esprimere il suo vero appeal: quello musicale. Lo scorso lunedì 5 febbraio ha presentato a Casa Sanremo il Palladium Idol Sanremo, uno showcase di giovani cantanti emergenti alcuni dei quali già noti al pubblico per partecipazioni a importanti format e contest musicali radiotelevisivi. Lia Minio, fondatrice e direttrice della prestigiosa Accademia dello Spettacolo Palladium, l’ha voluta in qualità di madrina e presentatrice dell’evento sanremese: una giornalista, autrice e conduttrice radiotelevisiva cresciuta con la musica dei videoclip di Videomusic, passando per Radio Capital, Telemontecarlo, La7 e Rai 1.
Nella sala Pino Daniele Theatre di Casa Sanremo si sono dunque esibite Elisa Donisi, in arte Alisia, Sharon Professo, Giulia Marciante, Maria Chiara Messina, Alessia Cusumano, Martina Castronovo e la neopremiata Ilenia Cervello, vincitrice del Contest Area Sanremo Tour Video Clip.
Il Palladium Idol Sanremo segna l’ingresso dell’Accademia dello Spettacolo Palladium a Casa Sanremo oltre ad aver fatto scattare la scintilla tra Anna Li Vigni e Lia Minio che già stanno pensando ad un nuovo progetto musicale.

Anna Li Vigni con Lia Minio

Anna Li Vigni

ultimi articoli