Scajola e Piciocchi per Lanteri

Marco Scajola e Pietro Piciocchi mercoledì hanno partecipato all’incontro organizzato dal candidato sindaco

del centrodestra Luca Lanteri a Imperia. I due assessori, di Regione Liguria e Comune di Genova, pur di fare il loro intervento alla presentazione della lista Vince Imperia, hanno accantonato i loro impegni istituzionali: in molti hanno notato anche l’assenza di Piciocchi all’infuocato Consiglio comunale di martedì scorso.
Sia Scajola che Piciocchi hanno a cuore le sorti delle elezioni imperiesi, dove, in parte, il modello Toti, spaccato dalla candidatura di Claudio Scajola (zio di Marco) si gioca il proprio futuro. Mentre si capisce la partecipazione a questo incontro di Scajola, uomo conosciuto sul territorio e particolarmente stimolato a contribuire alla vittoria elettorale, per Piciocchi l’unico collegamento con Lanteri è che entrambi sono in area Lega, anche se il candidato sindaco nel 2015 era all’interno di una lista civica di centrosinistra e l'assessore, alle scorse comunali, si era candidato nella lista Vince Genova.
In questa occasione si è rivisto l’arancione, sulle magliette delle ragazze “immagine” e sulla pochette che spuntava dal taschino della giacca di Marco Scajola.

L'intervento dell'assessore Piero Piciocchi

ultimi articoli