Il nuovo circolo divide Fratelli d’Italia

Domani, 18 maggio, alle 18, al Beautiful Loser di piazza Marsala, sarà presentato il nuovo circolo

di Fratelli di Italia "Genova Tricolore". E’ stata annunciata la partecipazione di Carlo Fidanza, ex commissario dell’agenzia di promozione turistica In Liguria e neo deputato, Gianni Berrino, assessore regionale al Turismo, Massimiliano Iacobucci, portavoce regionale e Franco Carleo, presidente del Municipio Levante.
Non è invece stata comunicata la presenza dell’ala più moderata del partito, quella rappresentata dal coordinatore cittadino Matteo Rosso, dal vice sindaco Stefano Balleari e dal commissario genovese Ubaldo Borchi.
Da alcuni mesi, il partito guidato da Giorgia Meloni in Liguria sta vivendo un forte contrasto interno. Matteo Rosso recentemente ha abbandonato il coordinamento regionale per occuparsi solo di Genova. Al suo posto è stato nominato Massimiliano Iacobucci che da Imperia guida i “fratelli” che, provenendo dall’MSI e da Alleanza Nazionale, sognano un partito meno moderato.
Adesso, questo nuovo circolo rischia di creare un’ulteriore divisione fra le due correnti.
Gli organizzatori hanno fatto sapere che dopo la presentazione seguirà un apericena. Costo 12 euro, pagamento alla romana.

ultimi articoli