Le sorelle Cotta Ramusino

Il fotografo di Genova3000 è riuscito a immortalare Antonella e Alessia Cotta Ramusino

con Dodi Battaglia. La straordinarietà della foto non è dovuta solo alla presenza dell’ex chitarrista dei Pooh, ma anche dalla difficile probabilità di incontrare insieme le due sorelle. Non è facile infatti imbattersi contemporaneamente nelle due Cotta Ramusino, a causa delle loro impegnatissime vite, sempre piene di appuntamenti professionali e sociali.
Antonella è una grande professionista della comunicazione e del marketing. Un esempio: il coordinamento della Festa della Repubblica Italiana organizzata qualche anno fa dall'Ambasciata d'Italia nel Principato di Monaco. Oggi collabora con grandi aziende, attualmente è molto impegnata con Rina.
Sommelier, esperta di moda, ma, soprattutto, compositrice e apprezzata cantante, Alessia è soggetto più poliedrico rispetto alla sorella maggiore. Molto impegnata nel sociale, a Genova è diventata la paladina della lotta contro la violenza sulle donne.
Inguaribile romantica, come lei stessa si definisce sul suo sito, ha cantato anche sotto l’ombrellino, ma senza pioggia. Gli ombrelli erano quelli installati in città per l’Euroflora, poi venduti per il Gaslini.

ultimi articoli