I berlusconiani festeggiano Scajola e Melgrati

Oggi a Bavari, luogo simbolo per i natali di Paolo Emilio Taviani, c’è stato il pranzo

organizzato da Giuseppe Costa per festeggiare i sindaci del Ponente. Gli ospiti d’onore sono stati Claudio Scajola e Marco Melgrati, vittoriosi nei loro comuni, Imperia e Alassio, pur avendo contro il centrodestra unito.
Secondo gli organizzatori, “questo incontro è anche volto a rafforzare il progetto di Silvio Berlusconi e di Antonio Tajani, impegnati a far sentire la vicinanza di Forza Italia ai cosiddetti civici per mantenere coesi i moderati per il rilancio del progetto liberale di Forza Italia, specie in questa fase politica, caratterizzata da un governo giallo-verde, pericoloso per il Paese. Il blocco delle grandi opere infrastrutturali (TAV, TAP Gronda, Terzo valico e tante altre), l’annullamento dei finanziamenti per le “periferie”, l’ambigua e pericolosa posizione sui vaccini, il reddito di cittadinanza, la mancata riduzione dell’imposizione fiscale, l’ambiguità sulle iniziative per evitare l’aumento dell’IVA, condite da vaghe e spesso contraddittorie dichiarazioni da parte dell’Esecutivo, fanno temere il peggio”.
Durante il suo intervento, Claudio Scajola ha annunciato la possibilità di organizzare in ottobre un altro incontro, a Genova o a Milano.

ultimi articoli