Skin ADV

Regionali 2020, Toti non ha più ostacoli

Giovanni Toti

Giovanni Toti non ha più ostacoli verso le regionali 2020. Si sapeva già da tempo, soprattutto dopo le rassicurazioni di Edoardo Rixi, ma i noti contrasti tra il governatore e il Cavaliere avevano fatto nascere qualche dubbio sul candidato di Forza Italia in Liguria.
Ieri, in visita a Chiavari per l’inaugurazione della nuova sede degli azzurri, Mariastella Gelmini, capogruppo dei forzisti alla Camera, ha detto chiaramente che la scissione di Cambiamo! è stata dolorosa, ma Forza Italia, a differenza della sinistra, non porta rancore e, pertanto, sosterrà Toti.
Dopo il via libera di Berlusconi, l'incertezza dell'Altra Italia e il flop della coalizione PD-M5S alle elezioni in Umbria, Toti ha strade e ponti spianati verso il bis. Anche perché il viadotto sul Polcevera sarà pronto prima delle elezioni.

Il video delle interviste a Mariastella Gelmini, Roberto Bagnasco, Roberto Cassinelli, Giuseppe Costa, Carlo Bagnasco, Claudio Muzio, Guido Grillo, Mario Mascia, Silvia Garibaldi e Giancarlo Vinacci.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip