Skin ADV

Ci sarà Forza Italia agli Stati Generali della Liguria?

Giovanni Toti

La notizia è destinata a far discutere e forse a sollevare un vespaio di polemiche interne alla maggioranza di centrodestra in Regione.
Giovanni Toti infatti ha confermato che non ha invitato Forza Italia alla convention di Cambiamo! di sabato prossimo alla Fiera: “abbiamo invitato pochissimi alleati in realtà. Nelle prossime ore tireremo le somme, vedremo chi ci sta o chi no ci sta. Non abbiamo voluto fare la classica sfilata con gli alleati di governo che peraltro sono stati qua poco tempo fa. E’ una convention dove parliamo di Liguria per un pezzo insieme ai leader locali, quelli che hanno messo le mani insieme a noi nel lavoro di questi anni: Edoardo Rixi, gli amici di Fratelli d’Italia, i miei assessori".
Eppure agli Stati Generali di Liguria Popolare, grazie all'invito di Andrea Costa e Maurizio Lupi, il partito di Berlusconi era stato ospite gradito con Mariastella Gelmini seduta sul palco gomito a gomito con gli altri alleati della coalizione di centrodestra.
Si tratta ora di capire se gli amministratori e i dirigenti di Forza Italia sono stati esclusi solo dagli Stati Generali di Cambiamo! o anche da quelli della Regione Liguria che si terranno sabato mattina.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip