Skin ADV

Campanella: “Bruccoleri si lamenta per le multe in via Sestri”

Alberto Campanella - MariaJosé Bruccoleri

“Durante la commissione consiliare la consigliera di opposizione MariaJose Bruccoleri, titolare di una farmacia nel ponente genovese, ha lamentato in commissione consiliare che questa mattina i vigili di Genova hanno fatto multe ai suoi clienti e davanti al suo esercizio commerciale perché in giro senza idonea giustificazione (ma non comprende che la polizia svolge il suo ruolo di presidio del territorio e soprattutto di tutela della salute pubblica?)”. Lo ha scritto su Facebook Alberto Campanella, capogruppo di Fratelli d’Italia a palazzo Tursi.
“Inoltre - scrive Campanella - la consigliera di sinistra ha proposto che il bonus spesa del comune dovrebbe comprendere anche acquisto di antibiotici (detto da lei a me suona come un conflitto di interessi). Infine ha partecipato alla commissione consiliare durante lo svolgimento del suo lavoro professionale e dietro al bancone della cosmetica (così oggi prenderà gettone di presenza e introiti professionali alla faccia dei genovesi in difficoltà)”.
Per finire Campanella nel post anticipa che porterà all’attenzione del consiglio le seguenti richieste: “1) la rinuncia del gettone di oggi della consigliera Bruccoleri ottenuto mentre svolgeva un altro lavoro; 2) la rinuncia da parte della sua farmacia ad accettare bonus spesa del comune;  3) indagini circa la sua richiesta di non multare i suoi clienti e la motivazione per la quale sono stati sanzionati”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip