Skin ADV

Dimissioni Toti, Rixi: “penso sia solo una provocazione”

Edoardo Rixi

Abbiamo chiesto un commento al segretario ligure della Lega, il deputato Edoardo Rixi, sulla “minaccia” di dimissioni avanzata da Giovanni Toti (leggi), se il governo non deciderà presto la data delle elezioni regionali.
“Quella lanciata dal presidente e amico Toti penso sia solo una provocazione, per dare una sveglia al governo che non decide nulla e che vuole anche non fare decidere niente agli italiani e ai liguri. Però ora è indispensabile mantenere i nervi saldi per superare l’emergenza sanitaria e affrontare la crisi peggiore dal dopoguerra.
Oggi in Italia siamo in una democrazia sospesa, con un’attività parlamentare imbavagliata da Dpcm del premier Conte che limitano libertà personali, attività economiche, con annunci notturni da Grande Fratello Vip. È l’ora di finirla. A Roma la Lega ha occupato, per due giorni e due notti, nel rispetto delle regole, le aule di Camera e Senato e siamo pronti a rifarlo fino a quando questo governo non ascolterà gli italiani”. Ha detto Rixi a Genova3000.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024