Skin ADV

"Trait d'union", le dirette Facebook del lunedì di Marta Brusoni

Marta Brusoni - Francesca Dall’Acqua

Uno spazio sociale in cui proporre riflessioni, approfondire tematiche, mettendo in connessione le persone. Una diretta Facebook dove mettersi a confronto ogni giorno e condividere progetti.

Sarà inaugurata lunedì da un’idea di Marta Brusoni, consigliere comunale di Genova capogruppo Vince Genova e candidata consigliere Regionale Liguria Popolare, e Francesca Dall’Acqua, laureata in legge, specializzata in mediazione familiare e fondatrice del coworking “Donne in Luce”.
“Entrambe siamo convinte, che le visioni sociali debbano essere proposte in modo esteso e condiviso - spiega Marta Brusoni -. Pur avendo una storia politica differente, ci siamo rese conto che, sempre di più, sia necessario mettersi a confronto, proporre riflessioni, approfondire tematiche, mettendo in connessione le persone”.

Ogni lunedì a partire dal prossimo 8 giugno, dalle ore 21:00 alle ore 21:30 sul canale social Facebook, Marta Brusoni come auditrice e Francesca Dall’Acqua come moderatrice, ospiteranno Donne e Uomini in uno spazio di ascolto reciproco.
“Donne che parleranno del mondo femminile, di sé stesse, del loro ruolo sociale, familiare e lavorativo, donne di ogni età, dando altresì spazio anche ai molti giovani – prosegue la candidata alle regionali per Liguria Popolare -. Uomini, che condivideranno le loro opinioni e ci porranno questioni proponendo anche soluzioni possibili, su come insieme si possano affrontare le nuove sfide, che i velocissimi mutamenti di oggi ci impongono. Uno spazio aperto alle riflessioni e alle idee delle persone che garantisca di dare voce e parola a tutti in modo equivalente”.

Per Marta Brusoni la collaborazione con Francesca Dall’Acqua segna un percorso di continuità con il proprio stile politico, con l’obiettivo di fare da trait d’union fra le persone e le istituzioni, e così si è messa a disposizione per portare avanti un esempio di cooperazione possibile. Un fatto normale per Marta Brusoni, ma che pare unico e nuovo nel panorama odierno. Una scelta largamente condivisibile, “in quanto, mettersi al servizio degli altri, anteporre il concreto bene e interesse comune, a qualunque visione personale, dovrebbe essere insito nel ruolo politico”, aggiunge la capogruppo in consiglio comunale di Vince Genova.

Argomento della prima puntata, “Smart Working”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip