Skin ADV

Giancarlo Vinacci nominato advisor di Confcommercio Lazio

Giancarlo Vinacci

L’ex assessore comunale allo Sviluppo economico e manager Giancarlo Vinacci è stato nominato consulente di Confcommercio Lazio.

Vinacci è stato chiamato a fianco del presidente Giovanni Acampora in qualità di super consulente, con particolare riferimento all'economia del mare ed al mondo della finanza, a Roma anche per partecipare alla presentazione del libro di Leonardo Valle sulla rivoluzione industriale 4.0, "Advanced Advisory", nel quale all'assessore è stato dedicato l'intero capitolo su Genova. Tra i presenti: il sottosegretario al MISE Gian Paolo Manzella, il presidente di Piccola Industria Unindustria Lazio Fausto Bianchi, il presidente di Confcommercio Lazio Giovanni Acampora ed il giornalista RAI Marco Frittella.

Il 30 luglio Vinacci invece sarà uno dei relatori di un importante convegno sulla blueconomy che si terrà a Gaeta.

A tutti questi appuntamenti il manager genovese (di Castelletto) ha accanto Gigliola Piciocchi (sorella del superassessore comunale), che presto sarà nominata Segretario generale del Dipartimento Nazionale Innovazione e Sviluppo di Forza Italia, presieduto dallo stesso Vinacci.

Un periodo pieno di soddisfazioni, per l’ex assessore della Giunta Bucci. E altre potrebbero arrivare dalla sua candidatura (ma non ha ancora sciolto la riserva) alle regionali liguri.

Giancarlo Vinacci con Gigliola Piciocchi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip