Skin ADV

Pippo Rossetti: “Ho accettato di candidarmi alle regionali”

Pippo Rossetti

“Molti amici mi hanno chiesto di candidarmi alle prossime elezioni regionali che si terranno il 20-21 settembre 2020. Ho deciso di accettare perché voglio continuare a lavorare per rendere la Liguria una regione migliore e ricca di opportunità per chi ci è nato e per chi ha scelto di costruire qui il proprio presente e il proprio futuro”. E’ quanto si legge in una nota di Sergio (Pippo) Rossetti, consigliere regionale PD.

“Anche in questi anni - prosegue Rossetti - di opposizione ho sempre cercato di lavorare per il bene comune con proposte concrete e obiettivi raggiungibili, nel rispetto dei valori umani e professionali che mi hanno accompagnato nella mia esperienza professionale e di vita, non solo politica. Mi piacerebbe avere la possibilità di confrontarmi con Voi sulle idee che ho maturato per un “Progetto Liguria” dove si riproponga una sanità a conduzione pubblica e l’importanza dei servizi territoriali integrati socio sanitari, si contrastino le discriminazioni, si utilizzino con chiare priorità e in modo integrato i grandi fondi europei per uno sviluppo economico sostenibile per l’ambiente e rispettoso delle persone, si riconosca il valore sociale e aggregativo dello sport e dell’associazionismo, dove si promuovano concrete politiche per l’infanzia e per i giovani, si realizzino tutte le infrastrutture di cui abbiamo bisogno e i presupposti perché si crei lavoro in Liguria”.

“Credo sia davvero importante dare alla Liguria un buon governo per i prossimi cinque anni e in amicizia, Vi chiedo di aiutarmi a realizzare questo obiettivo, facendomi incontrare i Vostri amici e le realtà che riterrete utili per farmi conoscere come persona e amministratore e non solo come candidato”, conclude Rossetti.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024